Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


mercoledì 27 giugno 2012

Concorso fotografico tigercamera - scad. 15 luglio 2012

Il tema di questo concorso è il movimento - come si interpretano lasciamo al vostro senso artistico.
 La cosa importante è che la sua interpretazione si muove la giuria. E che può essere caricato digitalmente. Quindi, scattare una foto e dirci a parole ciò che il mondo appare come attraverso i tuoi sensi. Tal R., Morten Bo, Lars Schwander e tutto il resto di noi guardano l'ora di vederlo.
Partecipazione
Tutti possono partecipare indipendentemente da età, colore dei capelli, forma della testa, lente gradazione degli occhiali o nazionalità. L'unico requisito è avere (almeno) una foto e le parole di accompagnamento in lingua inglese. Il numero massimo di contributi individuali è tre.
Chi sceglie?
La giuria è composta da Tal R., Morten Bo e Lars Schwander. Si tratta di un gruppo di persone con esperienza che foto grado di rilevare la creatività e il potenziale artistico da molto lontano. Scelgono 50 vincitori ed un vincitore principale.
Che cosa si può vincere?
I 50 vincitori riceveranno i contributi pubblicati in un libro fotografico. Stampiamo il libro e pubblicarlo in tutti i paesi Tiger, dal Giappone all'Islanda. Il libro sarà venduto in tutti i nostri 150 negozi. Il libro sarà di 100 pagine e la dimensione di una copertura LP, e 2.000 copie saranno stampate della prima edizione. Il partecipante che farà cadere alla giuria le sedie per l'emozione saranno premiati con un lungo weekend a New York per due. Diciamo solo andare oltre i premi ancora una volta! Così, il primo premio è un weekend lungo a New York per due persone, tra cui i viaggi aerei, hotel e pocket money. Il secondo premio è stato pubblicato nel libro foto in cui la tua foto e la tua storia verrà mostrato insieme agli altri 49 contributi che la giuria si trova un potenziale artistico.
E il materiale tecnico
La foto deve essere caricato digitale e hanno una risoluzione di almeno 300 dpi e idelly essere 3614 x 3614 pixel (30 cm x30), Minimo 2Mb ma non più di 10Mb. Le tue parole non deve essere più di 2000 e almeno 1 caratteri, spazi inclusi. Il massimo è di tre contributi individuali.
Il vostro contributo deve essere caricato www.tigercamera.com a mezzanotte, 15 luglio 2012.
E infine il testo di legge:Tiger Competition libro fotografico organizzato da Tiger A / S (Zebra A / S), Rådhuspladsen 59,3 rd tv, DK-1550, Copenhagen V, Danimarca. Il vincitore del primo premio, week-end a New York più uno, deve avere almeno 18 anni.I premi non sono convertibili in denaro o trasferiti ad un'altra persona.
Il concorso si conclude il 15 luglio 2012.
I vincitori saranno avvisati direttamente via email. Se i vincitori non sono contattabili via e-mail, saranno esclusi dal concorso e Tiger (Zebra A / S) è libero di scegliere un nuovo vincitore.

Info: http://www.tigercamera.com/