Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


domenica 19 agosto 2012

4° Concorso fotografico "IL MIO VIAGGIO IN 4 SCATTI" - scad. 7 ottobre 2012


Il Circolo Fotografico Sangiustinese e la Fondazione per il Museo Storico Scientifico del Tabacco, indicono il 4° Concorso Fotografico dal titolo “Il mio viaggio...in quattro scatti". Si possono presentare fotografie di qualsiasi genere in b/n e/o colore, non sono ammesse elaborazioni analogiche e digitali, la preparazione del file digitale è consentita soltanto se limitata a pulizia di base, livelli, curve, colore, saturazione e contrasto. E´ consentito l´utilizzo dello sharpening, ma in maniera moderata. E’ obbligatorio presentare 4 fotografie. 

Le opere selezionate verranno allestite in una mostra presso il Museo del Tabacco in occasione della Fiera dei Sapori e Mestieri che si svolgerà a San Giustino il 20 e 21 Ottobre. 

Il 1° classificato assoluto riceverà un assegno di 300 euro, il 2° classificato assoluto riceverà un assegno di 200 euro mentre il 3° classificato assoluto avrà un assegno di 100 euro. E´ previsto anche un premio speciale: i visitatori della Fiera potranno votare la foto preferita, alla prima classificata sarà attribuito il Premio speciale giuria popolare. 

La premiazione avverrà il 21 Ottobre alle ore 18,00 presso il Museo del Tabacco.

Per maggiori in formazioni: info@museotabacco.org
Bando: BANDO concorso_fotografico_2012.pdf