Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


venerdì 26 ottobre 2012

Workshop di fotografia naturalistica - 2, 3 e 4 novembre 2012


Workshop di fotografia naturalistica con i fotografi Francesco Galifi e Andrea Armellin
Foresta del Cansiglio e zona dell’Alpago (al confine tra le province di BL - TV - PN); 2, 3 e 4 novembre 2012
Costoi: Workshop: 190 euro + vitto&alloggio: 110 euro. Solo Workshop: 190 euro. Costo per accompagnatori non fotografi:  110 euro.
La quota comprende: Workshop, vitto e alloggio dalla cena del venerdì al pranzo di domenica, escluso caffè N.B. È possibile partecipare al workshop anche senza dormire al Caseificio. In questo caso i costi di pranzi e cene saranno concordati autonomamente dai partecipanti con la struttura ospitante.
Partecipanti | Minimo 8 fotografi, massimo 12; Ritrovo | Venerdì 2 novembre alle 15.00, presso il Centro Caseario e Agrituristico dell’Altopiano a Tambre (BL), viale Marconi, 82 . Tel/fax 0437.439722
Info: http://www.lievito.net/workshop/wks_cansiglio
Fate un respiro profondo, rilassate collo e spalle, perchè si parte per un tuffo lungo tre giorni. Tre giorni dedicati alla fotografia e alla natura, alla luce e ai colori della foresta del Cansiglio e delle alture dell’Alpago, con i loro paesaggi mozzafiato ricchi di nebbie repentine e luci fiabesche, popolati da suggestioni e cervi innamorati. Tre giorni da trascorrere con Francesco Galifi e Andrea Armellin per scoprire gli angoli nascosti del Cansiglio e dell’Alpago. Per capire come trasportare in una fotografia le sensazioni e la magia che pervade la foresta e i suoi abitanti. Tre giorni all’insegna dei ritmi antichi e rilassati che sono iscritti in ogni piccolo particolare del luogo, in una dimensione quasi onirica che vi lascerà un ricordo indelebile e un irresisitibile desiderio di tornare al più presto a calcarne il suolo. Tre giorni da dedicare a se stessi, per crescere, per ristabilire il contatto con quella parte di se soffocata dalla routine quotidiana e lavorativa. Tre giorni per tornare a innamorarvi della fotografia. Come la prima volta.