Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


giovedì 29 novembre 2012

Workshop Photoshop a Genova, Sabato 15 Dicembre


Workshop Photoshop a Genova, Sabato 15 Dicembre

Sabato 15 Dicembre 2012 terrò un workshop in aula dedicato all'elaborazione con Photoshop, dal RAW all'immagine finale! Il workshop è mirato all'elaborazione di foto naturalistiche (ma la maggior parte delle tecniche sono applicabili a tutti i generi), con tecniche relativamente facili da applicare ma di grande effetto! Saper elaborare bene un'immagine può fare la differenza tra una foto buona e una ottima.


Dove:

Il workshop si terrà a Genova.


Programma:

Il workshop dura tutta la giornata, dalle 10:00 del mattino alle 19:00, con una piccola pausa pranzo a metà giornata. Durante il workshop spiegherò tutte le tecniche che utilizzo per elaborare le mie immagini, a partire dalla conversione del RAW fino ad arrivare alla foto finale. Avrò un portatile e un proiettore per mostrarvi nella pratica le tecniche che spiegherò, e in qualsiasi momento potrete fare domande e chiedere approfondimenti! Non solo: le immagini che uso come esempi sono alcune delle migliori foto presenti su JuzaPhoto; potrete vedere il "dietro le quinte" e le spiegazioni sono arricchite con tante informazioni su come ho scattato le foto.


Attrezzatura richiesta e conoscenze:

L'unica attrezzatura che vi consiglio di portare è un blocco appunti e biro :-) In termini di conoscenze, questo è un workshop abbastanza facile; è richiesta solo una conoscenza di base dei controlli di Photoshop. Le tecniche spiegate sono compatibili con Photoshop CS, CS2, CS3, CS4, CS5 e CS6.


Prezzo, iscrizioni, informazioni utili:

Il workshop è aperto per un massimo di 20 partecipanti. Il prezzo del workshop è 160 € a persona (IVA inclusa); per iscriverti invia una mail all'indirizzo juza.ea@gmail.com specificando: nome e cognome, dati di fatturazione (cioè indirizzo di residenza, codice fiscale ed eventualmente partita IVA), numero di cellulare. Ti invierò i dati per il pagamento (tramite bonifico) e i dettagli sul luogo d'incontro.

Se sei registrato a JuzaPhoto come Utente Supporter, scrivilo nella mail: in questo modo potrai partecipare a 150 € invece che 160!