Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


sabato 27 aprile 2013

2° Concorso Fotografico "Relazioni - Relationships"



 
Tutto questo è RELAZIONI - RELATIONSHIPS, il tema scelto per la seconda edizione del Concorso Fotografico Internazionale Fondazione Zoé. 
Dopo il successo della prima edizione che aveva registrato cifre da record, piazzandosi al terzo posto in Italia per numero di partecipanti con ben 697 fotografi provenienti da 38 Paesi del mondo per un totale di 2474 scatti (galleria fotografica), l'iniziativa ritorna a grande richiesta con un nuovo e stimolante tema da cogliere in un click. I fotografi e i fotoamatori di tutto il mondo potranno mettersi alla prova esprimendo la loro idea di relazioni e rappresentandola per immagini. Dai rapporti umani di coppia, amicizia o lavoro, fino ai rapporti che legano gli elementi della natura in un sistema universale di cui tutti facciamo parte.
 
Organizzato con il Circolo Fotografico Vicenza e in collaborazione con il Fotoclub Il Punto Focale BFI, il concorso, patrocinato dall'organismo internazionale FIAP (Fédération Internationale de l'Art Photographique) e dalla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), è un'occasione per mettersi a confronto in un contesto mondiale, senza alcun tipo di spesa: la partecipazione è infatti completamente gratuita e le fotografie vanno spedite in forma digitale, senza costi di stampa. 
Ogni opera sarà vagliata da una Giuria, particolarmente qualificata, presieduta da Giuliana Traverso, una delle figure più rappresentative della fotografia contemporanea. 
La cerimonia di premiazione avverrà il 15 giugno 2013 nella sede di Zoé e c'è tempo fino al 6 maggio 2013 per l'invio delle opere.
 
Per partecipare è sufficiente scaricare il bando e inviare il modulo di partecipazione assieme alle foto:
- via e-mail all'indirizzo photo@fondazionezoe.it 
- a mezzo cd all'indirizzo di posta: Fondazione Zoé, Corso Palladio 36, 36100 Vicenza - Italia.
 

Scarica il Regolamento                                    Scarica il Modulo d'iscrizione 
Download the Entry Rules                               Download the Entry Form