Mettiti in contatto con professione Fotografia

Workshop fotografici (Torino, Milano, Genova, Roma) news, corsi di fotografia, mostre ed eventi, tutorial photoshop.

Per segnalare eventi, mostre, workshop, o solamente per mettersi in contatto con noi, inviate una mail a: professione.fotografia@live.it

Seguici su Facebook e su Twitter!!!


venerdì 17 maggio 2013

Milk Workshop 8 e 9 giugno 2013


In collaborazione con la Manfrotto School of Xcellence e con Francesco Parolin Photographer vi presento questo workshop davvero straordinario. In Italia per la prima volta, l’incredibile fotografo britannico Jaroslav Wieczorkiewicz ci mostrerà la magia della sua “milk photography”: un intenso workshop di due giorni con shooting fotografico, illuminazione e post-produzione.

Attraverso questo modo incredibile e totalmente nuovo di fotografare, i partecipanti potranno sperimentare e apprendere tecniche di ripresa sorprendenti, imparando a plasmare liquidi sul corpo delle modelle, per illuminare la scena e per comporre l’immagine in post-produzione. Un workshop unico, nello scenario di Bassano del Grappa, offerto dalla Manfrotto School of Xcellence.

Il Workshop è in lingua inglese, ma vi saranno assistenti che potranno aiutarvi con la traduzione.

A chi è rivolto?
Chiunque sia interessato a passare due splendide giornate dedicate alla creazione di immagini stupefacenti.

Cosa portare?
Avrete bisogno della fotocamera. Avrete anche bisogno di un computer portatile con Photoshop, dal momento che il secondo giorno è interamente dedicato all’editing delle immagini. Per questo workshop è consigliata la conoscenza delle maschere.

Per il programma, alberghi, costi e prenotazioni visitate la pagina della Manfrotto School of Xcellence: http://www.manfrottoschoolofxcellence.com/2013/03/14/june-8-9-bassano-del-grappa-the-milk-workshop/